Follower Instagram gratis

Follower Instagram gratis: come aumentare i propri seguaci

Da tanto tempo stai lavorando sulla tua pagina Instagram personale, curando nei minimi dettagli tutti gli aspetti più importanti in grado di colpire gli utenti, tuttavia la concorrenza è davvero spietata, e non sei ancora riuscito a fare il salto di qualità in grado di mettere la tua presenza in evidenza.

Ebbene devi sapere che Instagram è un mercato saturo, all’interno del quale non solo troviamo influencer e personaggi famosi, ma anche aziende e attività di ogni tipologia, che grazie alle proprie dimensioni tendono a mettere in ombra gli account più piccoli.

L’unica caratteristica che ancora oggi spinge il visitatore di turno a diventare un follower, è il numero di seguaci che la pagina già possiede, dato percepito come simbolo di affidabilità ed autorità. Più una pagina vanta grandi numeri, più gli utenti che casualmente si ritroveranno davanti ad essa saranno spinti a seguirla a loro volta.

Come fare ciò? Grazie ai follower Instagram gratis! Esistono tantissimi modi diversi per aumentare il numero di seguaci, dai servizi online che ti permettono di acquistare follower, fino alle applicazioni che li mettono a tua disposizione gratis.

Avere una grande pagina Instagram oggi è molto più facile di quanto si possa pensare, andiamo a vedere insieme come fare!

Ottenere follower Instagram gratis direttamente tramite Google

Il primo metodo che abbiamo a nostra disposizione per avere follower Instagram gratis è presente direttamente su Google, e non ci impone di installare sul nostro computer alcun programma dedicato che potrebbe intasare inutilmente la memoria.

Il sito in questione prende il nome di CompraSocial.me, e nasce come piattaforma a pagamento che mette a disposizione di chiunque tanti pacchetti diversi per la crescita sui social.

Tuttavia, come accennato in precedenza, questa volta non saremo costretti a mettere mano al nostro portafogli, in quanto il sito stesso ha rilasciato una conveniente offerta. Ci basterà inserire il nostro indirizzo mail per comprare istantaneamente e gratuitamente 20 follower.

Cosa ne verrà fatto del nostro indirizzo mail? Non possiamo saperlo con certezza, e nonostante le numerose leggi per quanto riguarda la privacy dei dati, se non vogliamo rischiare di ricevere decine di messaggi al giorno, la miglior cosa da fare è creare una mail completamente diversa da quella personale, da utilizzare solo per riscattare i 20 follower gratis da questo sito.

Sempre direttamente tramite Google, il secondo portale che ci permette di avere seguaci Instagram gratis si chiama Mr Insta.

A differenza della variante analizzata in precedenza, questo sito web non mette un’unica promozione a disposizione, bensì offre un pacchetto gratuito continuativo nel tempo.

Dopo aver inserito il nostro indirizzo di posta elettronica, ed aver digitato correttamente il nome della pagina Instagram, potremo richiedere l’invio automatico di 25 follower. Nessun costo nascosto, e per aumentare nel tempo ci basterà ripetere l’operazione ogni dodici ore.

Ricordati che qualsiasi strada tu decida di intraprendere, per ricevere i seguaci gratis dovrai necessariamente mettere il tuo profilo in modalità pubblica tramite le impostazione dell’applicazione.

Ricevere follower Instagram gratis tramite le applicazioni per smartphone

Un’altra opzione disponibile per aumentare il numero dei propri seguaci su Instagram gratis, è ricorrere alle applicazioni disponibili per smartphone.

Sia sul PlayStore di Android, che sull’AppStore di Ios, ne sono presenti tantissime, tuttavia non tutte offrono un servizio di qualità.

Attualmente tra le migliori troviamo sicuramente GetInsta.

Scaricabile gratuitamente, quest’applicazione non è a pagamento e non ti impone di rispondere ad alcun sondaggio per ottenere i follower Instagram gratis.

Ti basterà accedere digitando l’username che utilizzi sulla piattaforma social, e selezionare il pacchetto che più si addice alle tue esigenze e alle monete che hai accumulato.

Come si possono accumulare monete? Semplicemente mettendo un like alle foto che ti vengono proposte direttamente dall’applicazione.

Dopo ogni like ti verrà attribuito un determinato quantitativo di monete virtuali, che spenderai successivamente per comprare ed aumentare il numero di follower.

Il sistema adottato da GetInsta ha permesso la creazione nel tempo di una vera e propria community di utilizzatori, che si supportano a vicenda traendo grandi benefici.

Ovviamente se non hai tempo a sufficienza per guadagnare le monete, puoi acquistare tramite denaro reale, collegando la tua carta al servizio di pagamento.

Anche in quest’ultimo caso potrai avere il miglior pacchetto, ed i follower verranno erogati istantaneamente.

Tieni a mente che Instagram adotta specifici algoritmi per scovare gli utenti che si affidano a servizi di terze parte per aumentare i seguaci. La cosa migliore da fare per evitare il blocco permanente, e acquistare solo piccoli quantitativi di follower quotidianamente ed in diverse fasce orarie, evitando così di destare sospetti.

La stessa regola vale anche per quanto riguarda l’acquisto di like o commenti per i propri post. Anche i tuoi stessi follower reali potrebbero accorgersi del trucchetto utilizzato se ad ogni minuto che passa il tuo numero di seguaci aumenta.

Ti consigliamo per tanto di ideare anticipatamente un piano di ottenimento dei follower Instagram gratis nel tempo, che possa essere quanto più omogeneo e naturale possibile.

A cosa serve aumentare il proprio numero di follower su Instagram?

Ora che abbiamo analizzato nel dettaglio tutti le migliori strade per ottenere follower Instagram gratis, è bene dare uno sguardo anche ai vantaggi che questa pratica ci permetterà di ottenere gradualmente.

Al primo posto troviamo il discorso aperto in precedenza, riguardante ciò che una pagina di grandi dimensioni trasmette al pubblico.

Verremo automaticamente percepiti come professionisti del settore di cui parliamo tramite i post, sfruttando ciò per conquistare anche nuovi follower veri.

Dopodiché troviamo la potenziale nascita di collaborazioni e sponsorizzazioni a pagamento che, per chi decide di diventare influencer, può essere di grande aiuto per finanziare la propria attività.

Qualora non ne fossi a conoscenza, ogni giorno su Instagram sbarcano decide di aziende ed attività proprio come la tua, che però necessitano di rendere conosciuti i propri prodotti in maniera veloce e rapida.

Per aumentare quindi a loro volta il proprio numero di follower, stipulano collaborazioni a pagamento con altre pagine già esistenti.

Se ad esempio la tua pagina Instagram si occupa di recensire prodotti tecnologici, potresti venire contattato da un ecommerce impegnato nella vendita dei medesimi dispositivi, che previo il pagamento di una somma di denaro stabilita in precedenza, guadagnerebbe visibilità tramite una tua recensione.

Sono tanti gli esempi che possiamo fare al riguardo, e basta fare un veloce giro sul social per renderci conto del business nascosto dietro ad account che vantano migliaia di follower.

Solo incrementando il numero di follower tramite i metodi gratuiti che ti abbiamo spiegato oggi avrai modo di scoprire quante occasioni di crescita e guadagno possano esserci su Instagram, in attesa solo di essere sfruttate.